Downgram è un utile strumento per salvare i post di Instagram sul tuo smartphone.
Se non hai mai usato un'app come questa, Downgram ti fornirà una guida completa che ti spiegherà esattamente come salvare le tue foto preferite di Instagram per accedervi in un secondo momento offline. Tutto quello che dovrai fare è aprire la prima sezione all'interno dell'app, da lì dovrai semplicemente navigare su Instagram e trovare la foto che desideri scaricare. Successivamente dovrai toccare un simbolo nella parte superiore dello schermo per aprire un menu a tendina. Tocca l'opzione 'Copia URL', quindi apri nuovamente Downgram per pubblicare il link all'immagine. Automaticamente, scaricherai quel post sul tuo Android. Dopodiché potrai vedere i tuoi contenuti preferiti indipendentemente dal fatto che tu sia online o senza una connessione.
Questa app è così semplice che ogni utente potrà padroneggiarla dopo una sola sincronizzazione. Detto questo, non potrai scaricare i post dai profili privati e, anche se sarai in grado di accedere e visualizzare tali immagini, Downgram non li salverà. Fai attenzione, dunque, a ciò che posti sul tuo profilo pubblico.
Porta con te i tuoi post Instagram preferiti ovunque tu vada, senza dover consumare la connessione dati per visualizzarli. Ora tutte le tue foto preferite saranno a portata di mano – in modo facile e veloce.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Downgram. Scrivi tu il primo commento! Commento